Ricerca avanzata

Precedenti < Risultati 51 - 54 di 54

CAPOLINEA II luogo sbagliato 30/05/1992
Quante gotegonfie d'ira intorno ad una visita che sarebbe dovuta essere di gaudio e di edificazione. Chi si affanna a cercare e additare colpevoli dovrebbe chiedersi perché mai non sono stati scelti luoghi di incontro che non dessero adito a richiami storici ben evidenti a chiunque non avesse perso la memoria.
SILVANA BATTISTELLA VIANELLO Amore infinite per l'Istria 30/05/1992
Ricevuta la consueta telefonata serale da mio padre, ho appreso della pubblicazione sull'Arena del 2 maggio, di un articolo inviatovi da mia madre, Silvana Battistella in Vianello, prima della sua scomparsa. Questo fatto ha ovviamente scatenato un insieme di sensazioni indescrivibili, soprattutto in mio padre che, aperto giornale, e letteralmente sussultato nel prender visione del l'articolo in questione nonché della nota con la quale veniva accompagnato. Ritrovare a distanza di otto mesi i pensieri e le emozioni della nostra cara, ha fatto...
II 6 e 7 giugno si svolgera, a Bibione, il campionato europeo di Braccio di Ferro. L'Italia a... 30/05/1992
Gorizia dietro I'angolo Seguendo Ia corrente 30/05/1992
C’èuna certa in tellettualità cattolica che vuol apparire sempre controcorrente, sotto I'usbergo della protezione del potere dominante. Usa perchè:, la ricetta dell'assenso o del pungolo, a seconda delle situazioni, quale fonte di giudizio poco coerente in qualsiasi situazione.

Precedenti < Risultati 51 - 54 di 54